Mercatini di Natale 2019

Cosa dire dei nostri audaci genitori?
Che sono sempre pronti a sostenere la Scuola, le maestre e ovviamente i veri protagonisti: I BAMBINI!!! Non perdono tempo le nostre mamme e i nostri papà…senza alcuna esitazione si rimboccano le maniche e sprigionano il meglio della loro creatività e fantasia per rendere speciali delle giornate a cui siamo molto legati.
Possiamo solo ringraziarvi per la disponibilità e complicità che ci regalate…siete un bene prezioso per aiutarci a far crescere questa Scuola!!!! In occasione della festa PURCIT IN STAJARE (domenica 24 novembre,  sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalle 11.30 alle 15.30) siamo presenti con il mercatino di Natale e non solo…ci saranno dei laboratori dedicati ai bambini….passate a trovarci!!!! 10 Novembre CORSE PIGNOTE: 1500 persone sono passate nel giardino della nostra scuola; i partecipanti hanno dichiarato che è stato uno dei migliori ristori…difficile resistere ai nostri dolci!!!! Ottimo anche il brulè e il thè offerti al polifunzionale.