Bolle in musica

Questo è il nuovo progetto che abbiamo denominato “Bolle in Musica“, pensato per i bimbi ma anche per i genitori.

Con i bambini era nostra abitudine ascoltare dei brani musicali, era uno dei nostri modi di condividere un momento speciale qual è per noi l’ascolto.

Abbiamo pensato di mantenere viva questa “abitudine” proponendo un appuntamento settimanale (sulla pagina Facebook e via mail viene inviata qualche giorno prima la locandina di “Bolle in Musica” con data e orario di ogni incontro). In questo modo anche se lontani, saremo virtualmente vicini, ascoltando assieme, se è possibile, le melodie che vi saranno inviate via mail nelle giornate stabilite.

Vi chiediamo gentilmente di utilizzare gli audio che riceverete solo in ambito domestico, perché alcune persone speciali, che conoscono bene i vostri bimbi, hanno voluto farci un regalo prezioso componendo, cantando o suonando dei brani musicali solo per noi. Per questo gesto così importante e significativo è corretto che non siano divulgati in nessun modo (social, wattsup ed altro).

Un’ultima cosa, se qualche genitore ha una propensione particolare per la musica (canto, utilizzo di uno strumento…) e volesse regalare una bolla a noi e soprattutto ai bambini, ci farebbe veramente MOLTO piacere!!!

Non ci resta che augurarvi

BUONE BOLLE IN MUSICA A TUTTI!!!

Le Insegnanti

BOLLA IN MUSICA n° 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOLLA IN MUSICA n° 2

 

 

BOLLA IN MUSICA n° 3

 

BOLLA IN MUSICA n° 4

 

BOLLA IN MUSICA n° 5

 

BOLLA IN MUSICA n° 6

BOLLA IN MUSICA n° 7

To Top